Sempre più Napoli.

La squadra di Spalletti è diventata un rullo compressore, abbatte avversari senza conoscere sosta alcuna: stavolta è toccata alla Roma, anche se solo nel finale di gara grazie ad un bellissimo gol di Osimhen

La squadra di Spalletti è diventata un rullo compressore, abbatte avversari senza conoscere sosta alcuna: stavolta è toccata alla Roma, anche se solo nel finale di gara grazie ad un bellissimo gol di Osimhen. Notevole anche il percorso della Lazio di Sarri, che sbanca Bergamo con autorità e si issa al terzo posto, assieme alla Dea, e dietro al Milan.

Juventus, Milan e Inter vincono le loro gare segnando 4 reti ciascuna, ma l’Inter a Firenze vince con un rimpallo all’ultimo respiro una gara che avrebbe dovuto chiudere prima. La Viola ora è nei guai, risucchiata nella lotta salvezza. Vittorie significative negli scontri diretti per Salernitana e Bologna, in attesa delle ultime gare a chiusura della giornata. A Salerno va in scena anche il saluto a un grande campione, Franck Ribery.

Di rilievo, la vittoria del Torino a Udine: i bianconeri friulani stanno accusando un po’ di flessione mentre i granata dimostrano di essere squadra solida in mano a Juric.