Atalanta capolista solitaria. Il Bologna esonera Mihajlovic.

La quinta giornata di campionato si conclude con il botto nel Monday night. L’Atalanta di Gasperini vince comodamente a Monza e va in testa da sola alla classifica di Serie A

Non basta Arnautovic capocannoniere...

La quinta giornata di campionato si conclude con il botto nel Monday night. L'Atalanta di Gasperini vince comodamente a Monza e va in testa da sola alla classifica di Serie A: e le mancavano gli attaccanti titolari. Abbiamo così una prima conferma: la Dea non partecipa alle coppe europee quest'anno, per la prima volta dopo 5 anni, e sarà ancora più pericolosa per le blasonate pretendenti al titolo. Gioco spumeggiante, gol in quantità e difesa solida. Che sia l'anno della sorpresa?

Nel mentre, è di poco fa la notizia, da noi ipotizzata qualche giorno da, dell'esonero di Mihajlovic: nonostante alcune buone prestazioni e Arnautovic capocannoniere, ma unico ad andare in rete per i rossoblù, la società felsinea ha deciso per il cambio panchina.

Concludiamo segnalando la vittoria del Torino contro il Lecce, il pareggio ricco di gol tra Salernitana ed Empoli, mentre il Monza resta fanalino di coda ancora a zero punti. Scommesse sul prossimo cambio panchina?

Immagine di repertorio TV Screen